domenica 5 agosto 2012

Progetto: Smemo!

Ciao a tutte! Questo è il mio ultimo post prima della partenza per il campo scuola (domani si parteeeee!!) in Austria.
Vi delizierò con tantissime foto e una volta tornata completerò il mio travel journal...
Ieri sono andata al centro commerciale per comprare il diario per il prossimo anno scolastico e la mia scelta è caduta (come sempre) sulla nuova smemo limited ediction (versione fucsia):

L'adoro!
A casa, mentre la sfogliavo, mi è venuta una grande idea: trasformare il mio diario in un "art school journal" (le inglesi che leggeranno questo termine si spaventeranno!!) ovvero un art journal che mi accompagnerà per tutto l'anno scolastico. Alla fine di ogni mese (o settimana) posterò un collage con le foto di tutte le pagine che ho decorato!
Che ne dite? Secondo me è una bella idea!
Alla prossima settimana,
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento